Quest’anno abbiamo concluso un accordo di collaborazione con il realizzatore e rivenditore spagnolo MarmolSpain, che presto festeggerà 60 anni di esistenza dell’azienda. La Spagna è nota per la popolarità delle lastre ceramiche di grande formato con uno spessore di 12 mm e con una varietà di trattamenti superficiali, ma siamo comunque riusciti a portare sul mercato i prodotti Technistone, nonostante la grande concorrenza da parte di tre produttori locali di pietra indurita, tra cui il più importante al mondo.
Il nuovo rivenditore può vantarsi di uno showroom espositivo che si estende su 1000 m2 e offre la presentazione delle migliori realizzazioni con pietra naturale e indurita. Lo showroom comprende anche un Networking Space che prende il nome dal fondatore dell’azienda J.M. BELTRÁ DÍEZ ed è destinato allo svolgimento di eventi didattici, mostre o presentazioni. Direttamente nella sede centrale si trova un magazzino di 3000 m2, mentre altri magazzini si trovano a Madrid, a Maiorca, a Tenerife e a Gran Canaria.
La sede della società MarmolSpain alle Isole Canarie sta progettando la ristrutturazione di un complesso alberghiero, con l’utilizzo della pietra indurita TechniStone®. L’export manager Martin Zajíček ha fatto visita al nostro partner in autunno di quest’anno, per organizzare la collaborazione e presentare i nuovi prodotti per il 2023.