Cinque design con tecnologia innovativa spingono i confini della pietra composita verso un livello superiore. La nuova collezione La Natura 2025 di TechniStone® offre un prodotto non solo ispirato alla natura, ma anche responsabile nei confronti dell'ambiente.
La Natura 2025 nasce dalla tendenza attuale verso interni tranquilli, caldi ed eleganti. Il contrasto è stato sostituito dall’armonia e dai dettagli senza tempo. I nuovi design TechniStone® realizzati con tecnologia migliorata ci permettono di creare venature lunghe e di avvicinarsi ancora di più alla bellezza naturale della pietra.
Produzione con un riguardo al futuro
La collezione La Natura 2025 lavora con le attuali esigenze di sostenibilità, comunicate nel concetto TechnistONE. I processi tecnologici dell’azienda pongono sempre maggiore enfasi su un approccio più ecologico ed efficiente. Si concentrano sull’utilizzo di materiali riciclati, sulla riduzione del consumo di acqua e rifiuti e su altre misure rispettose dell’ambiente.
I nuovi design della collezione La Natura 2025
Badal Grey
Design con base di cemento e venature grigio-bianche evoca eleganza industriale e minimalismo tecnicistico.
Mistral White
È ispirato al marmo bianco e si adatta perfettamente allo stile scandinavo con elementi moderni e minimalisti.
Taj Mahal Gold
Come suggerisce il nome, si ispira a una pietra iconica e combina una base beige sabbia con sottotoni dorati e venature delicate. Una struttura sobria ma decisa evoca una sensazione di nobiltà e richiama lo sfarzo dello stile art déco.
Duna Beige
Una tonalità beige tenue con venature delicate e struttura di travertino non punta sullo sfarzo, ma su uno stile raffinato nello spirito di quiet luxury.
Elysian Gold
Il più audace dei cinque. Combina una struttura cristallina con venature nei toni dell’oro, marrone e grigio-bianco. Ideale per un glamour moderno con abbinamenti di materiali creativi e stile eclettico.
Scoprite la collezione La Natura 2025 e create armonia nei vostri interni.
La nostra guida video offre una panoramica dettagliata della collezione LA NATURA 2025, mettendo in risalto gli elementi chiave del design dei singoli prodotti, come il tono cromatico, le venature e la struttura. Include inoltre suggerimenti di styling e combinazioni di materiali consigliate, rendendolo uno strumento utile sia per gli specialisti di prodotto che per gli interior designer che desiderano lavorare con la nuova linea.