Il 2019 è stato un anno significativo per la Technistone, che è entrata a far parte della società statunitense Wilsonart® Engineered Surfaces. Questa società madre ci ha dato l'opportunità di penetrare meglio nel mercato nordamericano e di aumentare la curva della nostra crescita. La Technistone è sotto le ali della Wilsonart insieme ad altri produttori e distributori globali di laminati ad alta pressione, compositi artificiali, superfici epossidiche e altri materiali utilizzabili per interni. Tra queste società: Resopal, Polyrey, Shore, Bushboard, Mermaid e altre.
La Wilsonart è un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle superfici artificiali con sede ad Austin, in Texas. L'azienda è stata fondata 65 anni fa da Ralph Wilson. L'attuale CEO dell'azienda è Timothy J. O'Brien, che definisce l'azienda come segue:
«Creiamo superfici che la gente ama, con servizi su cui può contare e fornito da gente che ci tiene.»
La stessa Wilsonart dispone di un'ampia gamma di design di pietra indurita. Presto potrete vedere con i vostri propri occhi i risultati della nostra collaborazione a lungo termine. Stiamo preparando un'altra sorpresa di prodotto per voi!