I social network sono diventati parte della nostra vita e oggigiorno ci connettono più che mai ai nostri cari. Grazie ad essi, condividiamo con gli amici interessanti notizie provenienti da qualsiasi ambito, raccogliamo informazioni su vari eventi, idee e prodotti che diversificheranno la nostra vita quotidiana.
Leader dei social network: gli influencer ci mostrano ogni giorno frammenti della loro vita e quindi ci fanno divertire e ci ispirano. Poiché Technistone è diffuso in tutto il mondo, abbiamo scelto alcune personalità che sono amanti delle cose belle, rispettano la qualità e, soprattutto, amano cucinare, avendo così l’opportunità di testare il materiale TechniStone® accuratamente. Diamo un'occhiata alle loro case:
Cat&Cook, la Repubblica Ceca
La nota foodblogger ae autrice di ormai tre libri di ricette di grande successo , è quasi tutto il giorno in cucina. Sul suo profilo troverete ogni giorno nuove ricette gustose e nuove ispirazioni per cucinare piatti tradizionali cechi e alcune specialità straniere. Qui, la nostra Crystal Calacatta Silva “suda sette camicie” ogni giorno e la nuova proprietaria (e i suoi due amici gatti), sono estremamente soddisfatti della trasformazione della cucina.
Lada Nosková, la Repubblica Ceca
Lada è nota a molte persone come una grande aiutante nel percorso verso uno stile di vita sano. La nutrizionista e autrice di libri di ricette ama il cibo di qualità, che ora prepara in una nuovissima cucina con il decoro Noble Arco.
Ania Dominik, la Polonia
Anche in questa casa,la TechniStone® non è presente solo per fare belle foto. La mamma del piccolo Julek , amante del caffè, conosciuta come Scraperka, ha un gran debole per il design degli interni. La sua cucina e il suo bagno sono decorati con il materiale Mystery White e le sue tazze di caffè fresco sono ora ancora più attraenti delle foto.
Rafal Maslak, la Polonia
Anche gli uomini stanno bene in cucina, e Rafal Maslak ne è la prova. Ha scelto il materiale Crystal Calacatta Silva che non è presente soltanto in cucina: questo perché, se Rafal fa qualcosa, la fa nel migliore dei modi.
Per l'anno prossimo stiamo preparando altre interessanti ricostruzioni, in cui si potranno seguire le storie di interni di tutto il mondo, che hanno ottenuto un nuovo volto grazie al quarzo.