Nel mondo del design d'interni britannico, il nome Osborne of Ilkeston è ben conosciuto. L’azienda a conduzione familiare, fondata nel 1981, è oggi guidata dalla seconda generazione – Brian Osborne, per il quale la creazione di cucine è una questione di sangue e passione. Insieme al suo team, progetta e realizza interni di lusso su misura, dove anche la scelta dei materiali gioca un ruolo chiave.
Nel suo ultimo progetto, Brian ha scelto il design Bronze Coast . «Mi sono innamorato delle sue tonalità calde. Avevo considerato anche il marmo naturale, ma la praticità del quarzo ha vinto: è stata una decisione chiarissima», spiega. L’installazione è stata realizzata dall'azienda Impala ed è stata completata in un solo giorno.
Ha progettato personalmente il design della cucina, ma, come racconta, ha avuto la fortuna di collaborare con un team creativo che ha portato la sua visione alla perfezione. Il risultato è uno spazio senza tempo con soluzioni intelligenti: per esempio, un frigorifero per le bevande nascosto nell’isola, o un armadio alto con ante scorrevoli che cela elegantemente gli elettrodomestici da cucina.
«Technistone è per me una garanzia. Offre un’ampia gamma di design, alta qualità, ottima disponibilità e in più è un materiale con cui è facile lavorare», aggiunge Brian, che lavora con i nostri materiali già da diversi anni.